Questa è la versione ufficiale del Bhabhi Card Game da http://www.bhabhi.org
Bhabhi è un gioco di carte giocato da milioni di persone in tutto il mondo. È molto popolare nell'Asia meridionale (India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh), nel Medio Oriente e nel resto dell'Asia, ma viene suonato ovunque nel mondo.
Regole:
- Intero mazzo a tutti i giocatori a partire dall'ultimo vincitore o da lui stesso se è il primo gioco o dalla persona alla sua destra se il banco non gioca.
- I giocatori guardano solo le loro carte e le impilano.
- Il giocatore con l'asso di picche inizia il gioco mettendo in pila (fatto automaticamente).
- I giocatori procedono in senso orario posizionando una carta dello stesso seme. Se un giocatore non ha una carta corrispondente alla suite di gioco, può lanciare qualsiasi carta al suo turno e il giocatore con la carta più alta della suite originale deve quindi raccoglierla e diventare il nuovo mazziere. Il gioco riprende con il nuovo dealer che lancia una carta qualsiasi. IMPORTANTE: non puoi mentire! SUGGERIMENTO: puoi eliminare le tue carte alte qui per strategia!
- Il gioco continua finché tutti i giocatori non hanno messo una carta al centro, poi le carte al centro vengono messe da parte e il giocatore che aveva lanciato la carta più alta sarà ora il mazziere e distribuirà qualsiasi carta.
- Una volta che un giocatore si è sbarazzato di tutte le sue carte, smette di giocare. Eccezione: se finisci le carte e alla fine sei tu il mazziere, devi pescarle dal mazzo.
- L'ultimo giocatore ad avere ancora le carte viene chiamato "Bhabhi".
Come giocare:
Seleziona semplicemente una carta dalla tua pila quando è il tuo turno. Puoi anche utilizzare la casella di selezione o utilizzare il pulsante "Casuale" per lanciare una carta casuale. Utilizza il pulsante "Mossa successiva" quando tocca al computer.
Alias:
Bhabhi è conosciuto semplicemente come Bhabhi, ma il nome è spesso scritto male. Gli errori di ortografia più comuni includono: pabhi, phabhi, phabi, pabi, babhi, babi e bhabi. L'errore di ortografia è dovuto alla natura della scrittura punjabi (sanscrito) o hindi, ma so da fonti attendibili che l'ortografia corretta è "Bhabhi".
Assicurati di trovarci e di mettere mi piace su Facebook!